CIC - Sportello d'ascolto

Sportello d'ascolto

Cos'è

Siamo lieti di darvi il benvenuto al nostro servizio dedicato alla promozione della salute e del benessere individuale e di gruppo all'interno del contesto scolastico. La dottoressa Stefania De Donatis e il docente-referente Anna Maria Fatano sono qui per offrire spazi di prevenzione, sostegno, e supporto a studenti, genitori, docenti e personale ATA.

Scopri le modalità di prenotazione.

Istituto Tecnico "Grazia Deledda"

Cosa serve

Serve a prevenire, sostenere e supportare la salute e il benessere individuale e di gruppo all'interno del contesto scolastico.

Orari di Ricevimento:

• Dott.ssa Stefania De donatis (dedonatis.stefania@itdeleddalecce.edu.it

• Docente-referente e componente il CIC : FATANO Anna Maria (fatano.annamaria@itdeleddalecce.edu.it)

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la dottoressa Stefania De Donatis e il docente-referente Anna Maria Fatano.

A cosa serve

Descrizione breve

Ogni utente sarà invitato a prendere visione del consenso informato, adatto alle diverse categorie di persone coinvolte (studenti minorenni, studenti maggiorenni, genitori, docenti). I moduli compilati e firmati possono essere inviati all'indirizzo della psicologa dedonatis.stefania@itdeleddalecce.edu.it