Le notizie

gruppo lituania

Dal Deledda alla Lituania costruiamo ponti per lo sviluppo della coscienza ecologica

La delegazione di studenti, accompagnati dai proff. Gianvito Quarta e Gabriella Martena, partecipa in questi giorni in Lituania a una stimolante iniziativa organizzata dal Ce.F.A.S. – Centro di Formazione ed Alta Specializzazione.

23_23_supplenze

Aggiornamento : Graduatoria Disponibile per la Supplenza di Matematica e Fisica

Il Dirigente Scolastico comunica che la graduatoria relativa al posto di supplenza temporanea di Matematica e Fisica, con un impegno settimanale di 18 ore dal 5/02/2024 al 15/02/2024, è ufficialmente consultabile.

23_23_supplenze

Opportunità di Supplenza: Matematica e Fisica

Si apre la possibilità di coprire un posto di supplenza temporanea per insegnamento di Matematica e Fisica nella scuola secondaria di secondo grado.

Auditorium 3 febbraio 2024

46esima Giornata Nazionale per la Vita - 3 febbraio 2024

Sabato 3 febbraio alle ore 9.30 sarà proiettato nell’auditorium dell’I.T.E.T “G. Deledda” di Lecce, per gli alunni interessati, lo short film “Semplicemente, sulla luna”, scritto e diretto dalla regista Annaelena Rispoli e tratto dal romanzo “Scriverò tutto domani” di Giulia Romano.

Logo MIM

Comunicato Importante dalla Presidenza dei Consigli dei Ministri

La Presidenza dei Consigli dei Ministri ha trasmesso il Decreto del Capo del Dipartimento della Protezione Civile del 19 gennaio 2024, adottando le "Indicazioni Operative" ai sensi della Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23 ottobre 2020, con successive modifiche, riguardanti l'Allertamento di protezione civile e il sistema di allarme pubblico IT-Alert.

giornata_memoria

27 gennaio: Giornata della Memoria - classe 5E BS

Per l'occasione, gli alunni Serena Turrisi e Lorenzo De Masi, della classe 5 E BS, coadiuvati dalla Prof. ssa Elisabetta Piccinno, hanno elaborato un opuscolo nel quale, attraverso alcune testimonianze, viene trattato l'aspetto più sconvolgente dello sterminio degli ebrei da parte dei nazisti.

LOGO-GIURISTI-DELEDDA

Costituzione Italiana a 75 Anni: Incontro di Studio all'IT Deledda

Il 25 gennaio si terrà un incontro studio alle 11:15 in Piazza Palio 1 sul tema "75° anniversario della Costituzione della Repubblica italiana".