Gli studenti incontrano le professioni sanitarie

Nell’ambito delle attività di orientamento, sabato 2 marzo, gli alunni delle quarte e delle quinte classi del settore tecnologico, articolazione biotecnologie sanitarie, hanno incontrato i Rappresentanti dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Lecce. Un sentito grazie alle dottoresse e ai dottori presenti, Mattia Benvenga, Angela Pati, Isabella Toma, Chiara Reho, Marina Coluccia, Damiano Isola, Marta Lorenzo, Roberta Balena, Anna Liguori, Gabriella Colonna, Mario Esposito, Eleonora Evangelista, Federica Arcadi Trane, che con i loro interventi hanno illustrato alle studentesse e agli studenti le peculiarità delle 18 professioni sanitarie che gravitano intorno al nostro Sistema Sanitario Nazionale al fine di orientarle/i verso scelte future consapevoli.

Un sentito grazie alla dirigente scolastica, prof.ssa Giovanna Caretto, al prof. Pino Romano, ed anche alle alunne e agli alunni che con motivazione ed interesse hanno seguito l’attività.

Gli studenti ele professioni sanitarie 23-24
ps_2024 ps2_2024 ps3_2024 ps4_2024 ps5_2024 ps6_2024 ps7_2024