Il Deledda alla XIII edizione di Festa di Scienza e di Filosofia-Virtute e Canoscenza

La  classe 3A BS  partecipa alla XIII edizione di Festa di Scienza e di Filosofia-Virtute e Canoscenza che si svolge nel periodo 11-14 aprile 2024, a Foligno e a Fabriano.

Il tema è “Il Mediterraneo: da culla della Scienza e della Filosofia a scenario per le sfide del cambiamento”.

La Festa di Scienza e di Filosofia-Virtute e Canoscenza  è un appuntamento per studiare il presente e guardare al futuro con l’ottimismo del sapere: quel futuro che l’uomo può prevedere solo con gli strumenti della conoscenza.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, 22 Aprile 2024,  le nostre alunne e i nostri alunni presenteranno al pubblico, nell'auditorium San Domenico di Foligno, i loro lavori inerenti il progetto scolastico “Il pensiero scientifico e letterario”, giunto al suo 3° e conclusivo modulo “Infinito, Universi, Memoria”.

Lo studente ( o il gruppo) che otterrà il maggior numero di condivisioni, like e commenti nei social (FB) otterrà in premio un Tablet offerto dalla ditta ASSO COMPUTER di Foligno.

I lavori sono pubblicati sul sito dell'evento https://ambasciatori.festascienzafilosofia.it