Richieste permessi e ferie
Le richieste di PERMESSO ORARIO DA RECUPERARE - PERMESSO GIORNALIERO/RETRIBUITO - FERIE (da concordare preventivamente con la Dirigente), le assenze per malattia - 104 etc.. vanno effettuate tramite piattaforma Spaggiari utilizzando lo spazio dedicato ISOFT.
- L’assenza per malattia deve essere comunque comunicata telefonicamente entro le ore 7.45. Numero telefono: 0832-316047
-
Permessi retribuiti devono essere richiesti almeno tre giorni prima della fruizione. Per la concessione vale la regola del silenzio-assenso.
-
Le richieste di ferie devono essere concordate con il Dirigente scolastico.
-
Il permesso orario da recuperare, di durata non superiore alla metà dell’orario giornaliero individuale di servizio e nel numero massimo di 18 ore annue (Art.16 del CCNL 2006-2009 ancora in vigore) deve essere almeno tre giorni prima, salvo casi urgenti. Tali permessi saranno concessi a condizione che ci sia la possibilità di sostituzione; il recupero dovrà avvenire entro i due mesi successivi alla fruizione, con supplenze o interventi didattici integrativi, con precedenza nella classe in cui si sarebbe dovuto prestare servizio.
Nota: con la presente comunicazione si richiamano anche obblighi contrattuali e disposizioni di servizio ai quali bisognerà attenersi.